Corso per diventare Assistente Notarile

Ti piacerebbe intraprendere una carriera lavorativa come Assistente Notarile, anche con un semplice Diploma di Terza Media?

Per avere maggiori informazioni gratuite compila il modulo >>clicca qui

Grazie al nostro Istituto potrai tranquillamente farlo! E' un dato di fatto che la maggior parte dei Notai preferiscono cercare i nostri allievi per un futuro impiego nei loro uffici notarili, che gente sconosciuta tramite curriculum!

Tutto questo accade perchè i nostri docenti hanno avuto esperienze, almeno ventennale, nel settore amministrazione come assistente notarile, quindi dotati di esperienza per far comprendere a tutti gli alunni procedure teoriche e pratiche del mestiere che poi si andranno ad affrontare di persona una volta terminato il corso.

Altro dato di fatto è l'elavata percentuale di buona riuscita per l'inserimento lavorativo come assistente notarile, ottenuta grazie alle continue collaborazioni che stringiamo con notai di tutta Italia!

Il programma ha una durata di 4 settimane, distribuite in 6 ore giornaliere, divise nel mattino dalle 9.15 alle 13.15 ed al pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00, dal lunedì al venerdì.

Il costo del corso è complessivamente di 2700€, ma la novità è che se ti iscrivi entro novembre 2010 avrai uno sconto di ben 300€!

Per avere maggiori informazioni gratuite sul corso compila il modulo >>clicca qui

0 commenti: