Corsi di Interior Designer

Corso professionale di Interior Designer in Emilia Romagna e Lombardia


Obiettivo del corso di Interior Designer: formare un tecnico altamente specializzato che sia in grado di creare e realizzare la progettazione di spazi abitativi nonché di elementi di arredo attraverso rappresentazioni grafiche manuali e computerizzate, seguendo tendenze e gusti dettati dal mercato.
I diversi argomenti del corso saranno sviluppati analizzando gli spazi abitativi residenziali quali monolocali, loft, attici ed altri ancora.


Destinatari: l’accesso al corso è consentito a tutti indipendentemente dal grado di preparazione tecnico artistica posseduta.
Possono partecipare sia giovani che adulti, previo un colloquio tecnico per valutare le attitudini dell’interessato.

Tutti coloro che già lavorano nel settore in aziende industriali, artigianali, studi di progettazione, negozi, show room ecc., che vogliono specializzarsi acquisendo nuove tecniche manuali e informatiche.

Insegnamento - Affidato a docenti di provata capacità ed esperienza nel settore: architetti, designers, geometri e grafici, che accompagneranno il partecipante a conoscere ed apprezzare l’arte di arredare.

Materiale didattico - In dotazione accessori, testi e dispense editi dell'Isittuto (pubblicazioni fuori commercio) software.

Esame finale - Completato il percorso formativo si è ammessi all’esame finale; superato il quale con esito positivo, si otterrà il DIPLOMA di “Progettista in Architettura d’Interni”.

IMPORTANTE!
Contemporaneamente verrà rilasciato il tesserino di riconoscimento, utile per usufruire delle agevolazioni di acquisto di software/hardware presso negozi convenzionati con il nostro ente di formazione.


Corsi disponibili per le seguenti città:
Reggio Emilia,Rimini,Mantova,Verona,Cesena,
Como,Monza,Varese,Bergamo,Brescia,Vicenza,Trento

0 commenti: